l
leonardo gandolfi Partiamo col dire che si tratta di una ditta molto seria, hanno risolto un problema causato dal corriere durante il trasporto per quanto riguarda il prodotto devo ancora usarlo ma mi sembra molto pratico da usare e sicuramente farò un successone sulle torte di frutta. Grazie ancora dell'assistenza post vendita.